Visualizzazioni totali

8/14/2006

I casi della vita


Chi sei?
- Io sono Caio.
-Chi? Sarai l'amico di Sempronio, il cugino di Nessuno, si quello che ha commentato il post precedente sulla Chimera.
- Ma se nessuno ha commentato. Non fare il furbo ho saputo di Te e Tizia, un utente anonimo mi ha informato.
-Saputo che....Tizia chi? Va bene che da un po' il mondo sembra non funzionare e che i blog sono pieni di matti ma qui sembra un raduno.
- Tizia te la devi scordare è mia.
-A prescindere che non siamo ai tempi degli schiavi e semmai Tizia è di se stessa io questa Tizia non so neppure chi sia.
-Tizia quella fatta così' e cosà, che va di qua e di là e che fa bla bla e bla bla.... Guarda che so tutto, ripeto, me lo ha detto un tipo che si chiama Assente.... lui di nascosto vi ha visto, il delinquente.
- Ma dai e tu credi a un tipo che non c'è? E se non c'è come può nascondersi?
-Allora non è vero niente, non c'è nulla? Eppure me l'hanno confermato Pinco e Pallino, quelli che abitano a Vattellapesca.
- Nulla, niente e nessuno si fa presto a dirlo..... forse c'è qualcosa o qualcuno sotto, forse acqua bolle in pentola e il dado e tratto e c'è il risotto, forse sei tu che mi vuoi provocare ..... dillo anche a Sempronio. Se non ci credi chiedilo anche a Mimì che chiacchierava con Cocò, nel mio stesso palazzo....
-Tu mi stai prendendo in giro, sei uno che nega tutto.
_ Io nego l'evidenza che mi evidenzia, ma non ti sei accorto Caio che è tutto un inconsistente gioco di parole, una passeggiata "onde ornar siccome suole.....?
-Tu vuoi fare il furbo ma io riferirò a quel qualcuno che non so e a taluna, e forse più di una, che non dico, e vedrai se t'importerà un fico.
- Torna a casa Caio bello a vedere se la Tizia è a letto che Qualunque ieri l'insidiava e ovunque la guardava, ti distrai qui con me, a veder quel che non c'è .
- Vado vado ma ricorda che se tutto domani funziona, metto anonimo commento, foto che tutto prova.
-Va a dormire disgraziato, che tu solo hai mal sognato! Tutti qui arrivano, tutti...ah i casi della vita ma io ....

artemidoro blog fnfpvcbmpsvec diritti riservati artfer Torino

Nessun commento: