Visualizzazioni totali

2/26/2012

Nuvola

Nuvola, nuvola.....nuvole il mio cuore. Chi risponderà alle mie mute e nude domande? Alberi del Bosco, silenziosi abitanti, voi conoscete il mio cuore. Roccia, rugiada, nuvola,nuvole.... Ospite in questa dimensione io vorrei guardare al di là, con poveri occhi, ascoltare la voce degli Spiriti con umane orecchie, non per ambizione o per curiosità ma per trovare un po' di pace.
La Notte scende lentamente  e le nuvole nel cielo paiono sospese. Perchè il Tempo scorre e io, in bilico sull'onda, temo di non restare a galla?
Scivolare nella Notte, nonostante gli odori del Bosco, nonostante il pullulare di esseri intorno, nonostante....

Nuvola, nuvola, nuvole .... Amica non hai ascoltato il mio cuore ed eri pronta ad offrire tutto ciò di cui non avevo bisogno, ma non ha colto l'essenza, l'attimo del mio infinito dolore..... Cuore, Cielo, Terra.....fiore.
il Silenzio del sogno e l'Angoscia. Chi risponderà.... saprò, potrò ascoltare..... Nuvola, nuvole...cuore, sorgente, sorgerai Sole?
già postato da: artemidoro giugno 01, 2010  in Splinder

Nessun commento: