Visualizzazioni totali

11/27/2011

Ancora

In un sogno o in una delle mie vite gridai ad alta voce:
"Chi mi ama mi segua!"
Quando mi voltai non c'era nessuno, solo un'altra voce che m'inseguiva come una eco che diceva:
"E tu chi ami, chi segui?"
Ero confuso e non osavo dire Nessuno, forse pensando alla storia di Ulisse.
Poi forse ci fu un risveglio o un'altra vita, non ricordo bene.
Avevo visto, avevo saputo ma non sapevo, non potevo esprimere.....
Non avevo materializzato Lei e neppure io mi ero materializzato eppure qualcosa di profondissimo e inappagato rimaneva che mi spingeva a navigare ancora nuovi sogni, nuove vite.
"Chi ama lasci tutto e stia con me"
Ancora quella voce, l'amata voce.
"E Tu, cosa lasci, chi segui."
Ancora pensai a quelle due parole, niente e nessuno.
Ora seduto in un dondolo, assisto al giungere della notte nella valle e ingenuo come un tempo penso che finalmente comparirai vicino a me per restare o forse sogno di volare, essere io a giungere nella Tua dimensione per non vagare più disperato nel mondo.
Ma forse mi sono già addormentato e tutto ricomincia. Girano i pianeti, nascono nuovi mondi e ombre sulla Terra s'allungano e scompaiono ai primi raggi di nuovi sistemi solari.

artemidoro blog fnfpvcbmpsvec lab artfer Torino

Nessun commento: